venerdì, ottobre 03, 2008

windows vista

ebbene si
stavolta niente amenita' trash
oggi vendiamo robba seria su 'stò blog SIGNO'!!

mi hanno dato questo portatile enorme, un tavolino da caffè senza zampe
superveloce supermemoria megadisco
di quelle robe così insomma da un milione di dollari
accendo
parte windows vista 32 bit
20 minuti solo per vedere il mouse muoversi
parte un upgrade che erano le cinque e mezza che avevo giá messo la
roba nello zaino per andare a casa
erano le dieci e mezza si sono spente le luci dell'ufficio e sta
schermata blu e verde era ancora fissa su un' inquietante fase 3 con
un improbabile 97% di progresso
insomma ho cenato più o meno alla stessa ora di Bill Gates solo che
lui era avvantaggiato da qualcosa come 10 ore di fuso orario
questi miliardari
insomma alla fine parte il giorno dopo stò laptop
lento come se avesse la uallera
cinque chili e 20 pollici di mostruosa lentezza powered by windows
vista 32 bit
ha fatto il suo lavoro a fatica
manco avesse il carbone nella ram
mi ha fatto fare così tardi che alla fine avevo i marziani stitici a
permanente bivacco nel mio stomaco che mi svegliavamo con incubi di
cartone ogni notte alle 3 e mezza
oggi ho detto basta
io ti cancello caro mio
addio al tuo disco che swappa
non masturberò più il tuo pad cercando di eccitare un cursore moscio
e basta a queste mille finestre che mi offrono di memorizzare delle
password di cui non me ne frega un cazzo
odio quel messaggio che mi dice che il hp ha pronto il backup per
tornare indietro quando voglio
MA CHE TORNARE INDIETRO!
mondo ti odio
lavoro di merda morire appresso a ste macchine
l'alternativa di oggi era di smazzarmi una quintalata di email

quindi ho preferito fuggire dalle email e distruggere
contemporaneamente questa fetentissima installazione di windows vista
gentilmente implementata da accapì

così non faccio email e non ho neanche la demo per i russi

ho installato ubuntu linux 64 bit
modalità brasamento fusione fredda del disco

azz ha funzionato

senza il peso di vista il fregno s'è messo a correre di brutto
tempo dell'operazione 20 minuti scarsi
adesso è una supermacchina degna del suo peso e del suo prezzo
ma pensa un po'

avendo fatto presto
non essendo accaduto il disastro digitale che m'aspettavo
...
sono ritornato a giocare l'ennesima partita di scarabeo sullo
scacchiere di outlook

Nessun commento: