venerdì, gennaio 23, 2009

la mia ragazza

prima di tutto metto il link: http://forum.alfemminile.com/forum/f253/__f1158_f253-Da-oggi-si-indossano-le-calze.html)
tale renato212 dice "Che bello...è venuto freschetto ed ora posso indossare ogni giorno il collant sotto i pantaloni. La mia ragazza vorrebbe che indossassi il reggicalze e le calze nere velate, senza i calzini sopra per andare a lavorare e la gonna e stivali quando siamo insieme, ma io non ho coraggio..."
avrei voluto mettere il meglio del meglio di tali amenitá ma sono troppe e non ho il tempo che vorrei... sembra che gli uomini piú virili siano usi ad indossare intimo femminile, specialmente collant e (!!!) gonne e non solo a casa.
Se questo mi avesse lasciato indifferente non ne avrei scritto, peró la mia vita non é cambiata di molto dopo aver appreso questa notizia. Se qualcun altro ha invece avuto un turbamento o un miglioramento me lo dica che lo pubblico.

Passiamo adesso alle pubblicazioni scientifiche: lo studio ginecologico del Dr. AM come un po´ tutti sapranno, non esercita piú dal lontano 2001, dagli archivi segreti ho comunque scoperto una relazione che, dopo anni e anni di infruttuosi empirismi, collega ben nota la carenza di proteine del pesce della Figa di Legno con il suo bizzarro comportamento all´interno dell´ecosistema ormonale.
Imputabile ad una forte deficienza da Omega 3 che nessun latte (per quanto prodotto validissimo) potrá mai colmare, la tremenda malattia della Figa di Legno dovrebbe poter esser guarita (o almeno medicata esteticamente) da una terapia assista di M&M, che non sono le lenti di cioccolata colorate (versione americana degli smarties) ma sta a significare Mazza&Mazzate, una famosa casa di moda nata molto prima di D&G ben nota per i suoi eterei e lividi vestiti a bozzi senza stoffa (come il tessuto non tessuto).´

Riporteró maggiori dettagli sull´argomento non appena ho messo in ordine le carte segrete del Dr. AM.

La mia pancia
prima di far l´amore
si muove come il mare

Nessun commento: