mercoledì, aprile 15, 2009

metube.com

prima si avvicina uno
mi da' una manata sul petto
inizio a muovermi
sento il bisogno di una bibita
compro una bibita
mi fermo forse mi siedo
non so non penso
poi un altro mi tocca
all'altezza del plesso solare
sento il bisogno di un cellulare nuovo
compro un cellulare nuovo
mi appoggio mi fermo
forse dormo
non so non realizzo
una specie di pugno sulla pancia
sento il bisogno di andare in bagno
vado in bagno
pago
prendo il catalogo
mi fermo forse mi siedo
non so non ho stimoli
mi spingono sul petto
sento il bisogno di big Mac
compro big Mac
prima di fermarmi guardo nello specchio
non so ma guardo
ho un triangolo bianco sulla mia maglietta
mi fermo forse mi spengo
non so non penso sono metube.com
prendo il catalogo
sette secondi di vita
costano 10 euro
non so mi spengo

Nessun commento: