mercoledì, giugno 04, 2014

i chirurghi plastici

siamo due chirurghi plastici famosi, e ci sfidiamo in un duello professionale, a basso budget.

allora uno di noi prende, che ne so… una cliente, un po' chiatta, cadente e l'altro ne prende un'altra secca, antipatica, poi lavoriamo giorno e notte, usando scampoli di silicone, tickets della mutua e ago e filo low cost; creiamo escono due strafighe che iscriviamo al concorso di miss mondo. 

E poi stiamo a vedere chi vince.

Alla fine premiano un travestito, che riconosciamo perché era il primo cliente quando eravamo poveri e lavoravamo a Casablanca: infatti tu avevi ancora il suo uccello imbalsamato per ricordo… e quindi ci consoliamo andando a cena con le strafighe. però dobbiamo rientrare prima di mezzanotte, altrimenti il silicone si degrada e i punti cedono. 

ce la facciamo quasi, ma la tua paziente perde una  tetta rientrando a casa. passeremo il resto della notte con il reggiseno in mano, alla ricerca di una imbottitura sostitutiva mente la tipa sbraita e ci maledice.



Mi piacciono i finali a lieto fine

Che ne dici?

sarà un blockbuster

diventeremo miliardari

si, lo credo

e con i miliardi gireremo quintali di film di merda alla vanzina, al contrario di loro, che fanno miliardi con film di merda. Così il cerchio si chiude e moriamo soffocati

si, concordo

Nessun commento: