venerdì, luglio 17, 2015

siamo tutti mobili ikea

hai il coraggio di seguirmi?

 
biodegradabile5
amore mio,

potremmo comprare dei colori per la pelle e verniciarci di blu, arancione, bianco, rosso e fare i mobili ikea.

gireremmo un video dove noi giovani mobili ikea dai crudeli esotici freddi nomi come iggrisk e dalsev ci potremmo lamentare perché ci rompiamo sempre, disperazione della gente, più propensa a maledirci che a seguire le istruzioni per montarci.

sommessamente, morkedal il letto Ikea dalla schiena spezzata, piange perché su di lui non il suo padrone non è mai riuscito a finire in maniera decente un rapporto erotico, distratto dal troppo cigolare; vilsaden il cuscino sgonfio che tossisce sempre perché la sua padrona l'ha martoriato sotto il suo culone enorme rapita da programmi di scatole regioni ed eredità alla televisione. 

e tu ed io, colorati sbrecciati lucidi, attendiamo inutilmente che una martellata, una stretta di vite ci rimetta in riga, in ricordo della nostra prima, unica volta, quando, freschi di scatola, perfettamente c'incastrammo a dispetto di tutte le istruzioni di questo mondo di carta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Scusa, so che non c'entra ma volevo segnalare questo articolo su SES Astra. Secondo questo articolo ci sono 350 canali gratuiti, di cui 40 in HD e serve soltanto una parabola da 60 cm... E se hai già una parabola, basta un apparecchietto dual feed: http://www.dday.it/redazione/16988/astra-orizzonte-aperto-su-centinaia-di-canali-tv-gratuiti-via-satellite